Un programma. Ventimila sindaci

INIZIAMO GLI INCONTRI DEL M5S PER DEFINIRE IL PROGRAMMA ELETTORALE. SULLE CANDIDATURE APERTURA ALLA PARTECIPAZIONE CIVILE MA OCCORRE CHIAREZZA: IL VERO SINDACO SARANNO I 20.000 CITTADINI DI ORVIETO.

Tutti sanno che siamo aperti ad ogni suggerimento ed abbiamo le mani libere per poter seguire buone idee che, Come diceva il nostro fondatore GianRoberto Casaleggio, non sono mai né di destra né di sinistra. Tuttavia la stesura delle proposta di programma in continuità col programma del 2014 e con l’azione in Consiglio comunale che Lucia Vergaglia ha portato avanti in questi anni in cui è stata la più costruttiva delle opposizioni in Orvieto, non sarà il più semplice dei compiti che ci aspettano prima dei momenti di campagna elettorale. Occorrerà impegno, attenzione e studio. E occorre la capacità di presentare bene le idee.

Chi vuole essere parte di questo cambiamento puo’ contattarci a questo indirizzo email info@orvieto5stelle.com oppure incontrare che la nostra portavoce durante i momenti di confronto cittadino. Però sia ben chiaro che su tutti i temi controversi dovrà vigere sempre confronto partecipativo con i cittadini e quindi una delle parti fondanti che come Movimento 5 Stelle dobbiamo garantire è la possibilità degli orvietani di far sentire la propria voce.

Un programma, 20000 sindaci.